Traffico in tilt tra Ponte Nossa e Casnigo sulla strada provinciale della Valle Seriana in seguito ad un incidente che ha visto coinvolti due veicoli. Lo scontro frontale si è verificato attorno alle 16 di mercoledì 29 luglio nella zona del Ponte del Costone. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuto l'elisoccorso e due ambulanze della Croce Verde di Colzate.
In prossimità di una curva uno dei due mezzi coinvolti, una Wolkswagen Touran e una Nissan Serena, avrebbe invaso la corsia determinando il violento impatto: tre le persone rimaste ferite. Si tratta di un uomo di 65 anni e una donna di 64 della provincia di Lodi e di un 50enne di Gazzaniga. Tutti e tre sono stati ricoverati a Bergamo, uno di loro in gravi condizioni.
Code chilometriche si sono create in entrambe le direzioni fino a Clusone e Gazzaniga: alle 18 la strada è stata riaperta e il traffico è rientrato lentamente nella normalità.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Gazzaniga e Clusone che hanno aiutato ad estrarre i feriti e i Carabinieri per i rilievi del caso.
Nella foto: l'incidente al Ponte del Costone
GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Tutti i diritti riservati ©