- FIORANO AL SERIO - Uscita di strada senza gravi conseguenze nel pomeriggio di questa domenica 12 luglio: una Peugeot che viaggiava in direzione Clusone sulla strada provinciale della Valle Seriana all'altezza della ex Tessival in comune di Fiorano al Serio, alle 16 è uscita di strada andando a finire nel prato sottostante. Immediato l'intervento dei soccorsi.
Sul posto i Vigili del fuoco di Gazzaniga e Clusone che hanno estratto una coppia con il loro bambino di 4 mesi, fortunatamente tutti in buone condizioni.
Nel frattempo il soccorso stradale Scandella di Clusone ha provveduto a rimuovere il mezzo, l'operazione ha comportato la chiusura della strada, sotto il controllo dei Carabinieri di Fiorano al Serio: lunghe code, già alimentate dal traffico domenicale, si sono formate in entrambi i sensi di marcia.
La zona, precisamente in corrispondenza della curva prima dello svincolo per la Val Gandino, è stata nel tempo interessata da diversi incidenti: nell'aprile di quest'anno un 30enne di notte si era ribaltato ed era uscito fuori strada non riportando gravi conseguenze; mentre nel dicembre 2013 ad uscire di corsia era stato un furgoncino che era precipitato nel prato sottostante alla strada provinciale.
Nella foto: l'incidente a Fiorano al Serio
Tutti i diritti riservati ©