ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

È da pochi giorni ufficiale la collaborazione tra il format TalentOne e BeTalent, format bresciano che esordirà venerdì 3 settembre in Piazza Della Loggia. Un evento che verrà inserito il giorno dopo il concerto di Marco Mengoni e il giorno prima di J-Ax. Tre giorni di grande spicco per la città di Brescia che si appresta ad ospitare una grande quantità di persone.

Sono quattro i partecipanti tutti made in Bg di TalentOne che parteciperanno all'audizione finale del concorso BeTalent: Daniel Ronzoni, l'ormai popolare bambino che interpreta Michael Jackson. Il rapper di Clusone Re-Ale in collaborazione con Albo e Simone Foti e il prestigiatore Leonardo Maida che sta da tempo calcando palchi nazionali e il chitarrista Eddy.

Audizione prevista al centro commerciale Leone di Lonato domenica 12 Luglio dalle ore 15.30, presente il presentatore di TalentOne Matteo Mongelli e Diego Percassi di Valseriana News che sarà media partner dell'evento dando voce alle varie tappe del talent. Partnership anche con Bergamo Comunicazione, una nuova realtà che si occupa di social network marketing e molto altro.

 

Nella foto: Brescia, il palco in piazza della Loggia che ospiterà TalentOne

 

Tutti i diritti riservati ©

 

 

WEB TV