ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Arresto nella mattinata di lunedì 13 aprile a Fiorano al Serio dove i Carabinieri hanno fermato un 47enne di Dalmine dopo che aveva tagliato le gomme a un paio di auto dei suoi ex colleghi di lavoro proprio fuori dallo stabilimento in via Bombardieri. L'uomo è stato arrestato per danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi e per direttissima al Tribunale di Bergamo gli è stato imposto l'obbligo di firma.

La vendetta del 47enne si è consumata dopo i continui litigi all'interno dell'ambiente di lavoro che avevano portato il 47enne a dare le dimissioni: nella mattinata di lunedì alcuni operai e i proprietari dell'azienda si sono accorti della sua presenza vicino alle auto parcheggiate all'esterno dello stabilimento, così hanno allertato le forze dell'ordine.

L'uomo è stato portato in caserma dai Carabinieri di Fiorano al Serio ed è stato perquisito: con aveva con sé 2 coltelli di lunghezza superiore al consentito, di circa 20 centimetri con una lama lunga 9, uno a farfalla e l'altro di tipo militare.

WEB TV