ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- PONTE NOSSA - Un incidente che si è verificato alle 16 di oggi, venerdì 10 aprile, nei pressi del ponte del Costone, ha causato code sulla strada provinciale della Valle Seriana. L'impatto ha coinvolto un solo mezzo che, dopo aver perso il controllo, si è schiantato contro il muretto che costeggia la carreggiata. Soccorsa la 56enne al volante trasportata in codice verde all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Seconda una prima ricostruzione, la donna che viaggiava sulla sua Skoda in direzione Bergamo, proprio prima della curva del ponte del Costone ha perso il controllo dell'auto andando ad invadere la corsia opposta e finendo la sua corsa contro un muro.

Fortunatamente nessun autoveicolo procedeva dal senso opposto di marcia; immediati i soccorsi con un'ambulanza di Valseriana Soccorso, l'auto medica, i Vigili del Fuoco di Clusone e i Carabinieri.

Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia; la donna non ha riportato gravi conseguenze. La situazione è rientrata nella normalità dopo poco più di un'ora.

 

Nella foto: l'auto incidentata

WEB TV