ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Da lunedì 23 a venerdì 27 marzo compreso, la corsia in direzione Gandino della provinciale 42 verrà chiusa per il rifacimento del guardrail nel tratto tra la rampa che immette in Val Gandino dalla strada provinciale e lo svincolo per Fiorano al Serio. Lo rende noto l'ufficio viabilità della Provincia di Bergamo. La strada verrà chiusa dal km 0+050, in Comune di Casnigo.

In alternativa il traffico proveniente da Bergamo verrà deviato sulla SP 40 e sulla via Cesare Battisti di Gazzaniga e sulle vie Roma e Caduti per la Libertà di Fiorano al Serio per poi procedere regolarmente in Valgandino sulla strada provinciale.

Questa alternativa sarà obbligatoria per i mezzi pesanti, mentre per gli altri veicoli sarà possibile raggiungere la Valgandino percorrendo anche la SP 45 Via Ripa Pi, dalla rotatoria per Casnigo.

Il traffico in arrivo da Clusone verrà deviato all'altezza della rotatoria di Vertova lungo la via Don Ferrari di Vertova e lungo le vie Bombardieri e Caduti per la Libertà di Fiorano al Serio.

L'impresa Legrenzi di Clusone eseguirà i lavori.

WEB TV