- VERTOVA - Forte del successo dei precedenti corsi, la Sezione Valle Seriana dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia che ha sede a Vertova, ripropone per la 4° volta il corso di Paracadutismo e di ricondizionamento rivolto sia ad uomini che donne riconosciuto dall'ANPI nazionale. Sabato 21 marzo la presentazione dei corsi alle 20.30 presso la sede del gruppo nell'ex Convento di Vertova.
Per partecipare bisogna avere più di 16 anni: il corso permette, a chi non ha svolto il servizio militare, come ad esempio i più giovani, o anche a chi è stato paracadutista militare e vuole rimettersi in pista aggiornando le proprie abilità (corso di ricondizionamento), di apprendere la teoria che, insieme ad una preparazione fisica, permetterà ai candidati di preparasi ai lanci dall'elicottero.
Nella serata di presentazione l'istruttore paracadutista Alberto Benzoni spiegherà come si sviluppa il corso con un video illustrativo. Per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Nella foto: l'istruttore Benzoni (terzo da sinistra) con alcuni allievi dei precedenti corsi