ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Si sono aperte questa mattina, giovedì 19 marzo, e si concluderanno sabato 21, le votazioni per rinnovare il consiglio direttivo della Pro Loco di Clusone. È possibile votare presso l'ufficio turistico in piazza Orologio negli orari di apertura esprimendo 6 preferenze tra gli 8 candidati e 3 preferenze indicando persone esterne. Lo scrutinio si terrà domenica.

L'attuale consiglio direttivo della Pro Loco, presieduto da Giovanni Baretti, si è insediato nel luglio 2014, in seguito alle dimissioni della Presidente Nadia Fantoni.

Ora che si è concluso il precedente mandato naturale, si eleggeranno i componenti per il prossimo triennio. I candidati sono 8 di cui 5 dell'attuale gruppo (Giovanni Baretti, Luca Balduzzi, Vladimir Lazzarini, Cristina Mapelli e Marco Balduzzi) e 3 nomi nuovi (Walter Pianezzi, presidente dell'U.S. Clusone, Micaela Poletti e Lorenzo Balduzzi).

Il voto si esprimerà con 6 preferenze da distribuire tra i nomi dei candidati sopraelencati e con la possibilità di indicare altre 3 persone che non si sono candidate che verranno contattate in un secondo momento per verificare la loro eventuale disponibilità a fare parte del gruppo.

Durante la prima assemblea all'interno del consiglio si assegneranno le cariche di presidente, tesoriere, segretario e consiglieri.

Possono votare i soci, tutti i presidenti delle associazioni di Clusone a cui verrà consegnata la tessera gratuita, coloro che pubblicano gli annunci d'affitto sul sito internet della Pro Loco e i commercianti in regola con la tessera. Chi non è tesserato può votare tesserandosi con una quota di 5 euro.

 

Nella foto: Clusone, piazza Orologio dove si trova l'ufficio turistico

 

WEB TV