ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GAZZANIGA -  Sabato 21 febbraio alle ore 17 verrà inaugurata la nuova sede della lista civica "Insieme per Gazzaniga", in piazza XXV Aprile al civico 11. Si aggiunge dunque un altro tassello in preparazione della prossima campagna elettorale che il gruppo, attualmente all'opposizione, vivrà nei prossimi mesi in vista delle amministrative 2015 che determineranno l'elezione del sindaco e della giunta del paese. 

"La sede - spiega Simonetta Chiodi, del gruppo Insieme per Gazzaniga  -, collocata proprio in piazza, è uno spazio fisico di incontro e confronto, disponibile per chiunque. In vetrina c’è un monitor, dove scorrono alcune foto raccolte in questi mesi di lavoro e che consente a tutti  quasi di partecipare a quel lavoro. Dunque, la sede e la piazza come spazio aperto e vivo di coinvolgimento, partecipazione, condivisione per tutte le persone di Gazzaniga".

Saranno presenti anche alcuni rappresentanti di enti sovra-comunali come il Presidente della Comunità Montana Alberto Bigoni, i consiglieri regionali Jacopo Scandella e Angelo Capelli e l'assessore provinciale al bilancio Francesco Cornolti.

L'invito a partecipare al momenti di inaugurazione è rivolto a tutta la popolazione.

WEB TV