ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CLUSONE - È stato rinnovato nella serata di venerdì 23 gennaio il direttivo della Consulta Giovani Clusone, gruppo composto da ragazzi e ragazze dai 16 ai 32 anni che organizza diversi eventi di successo nella cittadina baradella. Il nuovo presidente è una quota rosa, neanche a dirlo giovanissima: Lisa Carrara di 22 anni. Insieme a lei nel direttivo: Paolo Poletti vice presidente, Matteo Trussardi segretario e Luca Balduzzi tesoriere.

Il gruppo è composto da 26 giovani, provenienti anche da alcuni comuni limitrofi a Clusone, e ha come obiettivo, su delega della Turismo Pro Clusone, di organizzare alcuni eventi di spicco.

Il consiglio resta in carica due anni e il nuovo direttivo ha già le idee ben chiare su cosa proporre nel 2015 "Già dal prossimo carnevale clusonese - spiega Lisa Carrara - saremo presenti aprendo la sfilata per far conoscere il nostro gruppo. Gli eventi che ripeteremo poi durante l'anno, forti anche del successo del 2014, sono le due notti bianche estive ed invernali insieme ad altre manifestazioni per far scoprire le bellezze di Clusone".

"Il consiglio è rinnovato - continua Paolo Poletti - ma invitiamo chiunque voglia avvicinarsi al nostro gruppo a contattarci sulla nostra pagina facebook Consulta Giovani Clusone".

 

Nella foto da sinistra: Luca Balduzzi, Lisa Carrara e Paolo Poletti

 

WEB TV