ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GAZZANIGA - Ennesimo incidente nel tratto di strada provinciale della Valle Seriana a Gazzaniga nei pressi del mobilificio Al Portico, scenario di diversi scontri: questo pomeriggio alle 16 tre mezzi si sono scontrati provocando lunghe code. Tre le persone ferite tutte ricoverate con diversi traumi in codice giallo.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale del Consorzio Insieme sul Serio intervenuta per i rilievi: da una prima ricostruzione pare che una Fiat Panda che viaggiava in direzione Clusone abbia perso il controllo andando ad invadere la corsia opposta scontrandosi con un furgone Iveco e con una Ford Fiesta.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute due ambulanze dei Volontari della Croce Verde di Colzate. Il conducente della Panda, un 72enne è stato trasportato all'ospedale di Alzano mentre le due persone sulla Fiesta, una donna di 54 anni e un uomo di 57 anni, sono state condotte alla Clinica Gavazzeni.

Hanno coadiuvato il lavoro della Polizia Locale i Carabinieri di Fiorano al Serio e i Vigili del Fuoco di Gazzaniga. Il traffico è rientrato nella normalità dopo le 17.30.

WEB TV