ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

È un bilancio più che positivo quello stilato dalla Turismo Pro Clusone in merito alle vacanze natalizie e, più ampiamente, in merito all'inverno: tanti infatti i turisti e i villeggianti che hanno raggiunto e soggiornato nell'altopiano nonostante la mancanza di neve. E dopo il tradizionale carnevale si svolgerà il rinnovo delle cariche del direttivo della Turismo Pro Clusone.

"Il territorio - spiega  Giovanni Baretti, presidente della Pro Loco - ha tante attrattività, inoltre le attività proposte sono state tante e questo ha garantito un buon afflusso durante il periodo natalizio".

Da segnalare le numerose attività organizzate per i bambini e le visite guidate. Un inverno partito con il piede giusto grazie alla Notte Bianca del 6 dicembre, trasformata in Winter Night con la collaborazione della Consulta Giovani Clusone.

 

RINNOVO DEL DIRETTIVO DELLA TURISMO PRO CLUSONE

Il mandato di Giovanni Baretti, che è subentrato nel direttivo della Turismo Pro Clusone dopo le dimissioni della ex Presidente Nadia Fantoni, si è concluso a scadenza naturale il 31 dicembre 2014 ma, con parere favorevole di tutti i membri, le nuove elezioni si terranno dopo il carnevale clusonese, evento storico che impegna la Pro Loco.

Le cariche erano state ridistribuite nel consiglio di amministrazione del 15 luglio 2014: insieme a Baretti erano stati nominati vicepresidente Enrico Paletti, segretaria Serena Calzaferri, tesoriere Vladimir Lazzarini e altri consiglieri Luca Balduzzi, Marco Balduzzi, Cristina Mapelli e Marcello Savoldelli.

 

Nella foto l'attuale direttivo della Turismo Pro Clusone

GUARDA QUI IL VIDEO

WEB TV