Siamo lieti di rendervi partecipi di una bella notizia legata al nostro giornale online: Blacky, il cagnolino che abbiamo condiviso qualche giorno fa trovato a Fiobbio di Albino, ha potuto riabbracciare i suoi padroni grazie alla nostra rubrica "Sos amici a 4 zampe". Questa storia ci ha regalato un lieto fine, grazie alla sinergia con i lettori e con il Canile di Colzate.
Ringraziamo dunque la lettrice che ci ha comunicato di conoscere quel simpatico cagnolino nero, che nel frattempo era stato portato al Canile consortile, e che ci ha permesso di mettere in contatto i padroni con la struttura di Colzate.
Un grazie va anche al Canile stesso e a tutto lo staff con cui collaboriamo ogni giorno per dare un servizio immediato riguardo agli amici a 4 zampe in difficoltà.
La rubrica "Sos amici a 4 zampe", curata da Ramona Costanzo di Valseriana News, si trova nell'homepage del nostro giornale e nella sezione "curiosità"; in 4 mesi dalla nascita ha collezionato migliaia di visualizzazioni grazie alla fedeltà dei nostri lettori tanto sensibili alle tematiche animaliste.