ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Depositata la perizia del reparto investigazioni scientifiche dei Carabinieri, svolta in contraddittorio con i consulenti dell'accusa, difesa e della famiglia Gambirasio: sul furgone e sull'automobile di Massimo Giuseppe Bossetti, i Ris di Parma non hanno trovato tracce di Yara Gambirasio; né materiale biologico, fibre o impronte digitali. Questo è il risultato della relazione, depositata in Procura a Bergamo.

Analogo risultato avrebbero dato gli accertamenti sugli abiti e sugli oggetti sequestrati in casa del muratore, accusato dell'omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra.

Il pm Letizia Ruggeri è ancora in attesa, invece, della relazione affidata agli esperti dell'Università di Pavia sui peli trovati sul corpo della ragazza e di quella sui computer e i telefoni cellulari di Bossetti per poter chiudere le indagini.

Nel frattempo la Corte di Cassazione ha fissato la data in cui verrà discussa la richiesta di scarcerazione dopo il doppio rigetto  nelle scorse settimane da parte del gip e del tribunale del riesame: l'appuntamento a Roma di fronte alla Suprema Corte sarà il 25 febbraio.

 

Nella foto l'auto di Bossetti sequestrata

WEB TV