ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- SONGAVAZZO - Furto nella notte a Songavazzo nel mirino dei ladri la  rivendita di moto Benzoni Motorcycles. Il colpo è avvenuto attorno alle 2.30 di questo mercoledì 10 dicembre. I malviventi sono riusciti ad entrare nel piano sottostante adibito a magazzino rompendo il vetro del portellone. Subito è scattato l'allarme ma i ladri hanno comunque avuto il tempo di agire nonostante i proprietari dormissero al piano sopra la rivendita.

Svegliati di soprassalto hanno subito controllato il negozio incuranti che i malviventi fossero al piano di sotto. Non avendo notato nulla di strano hanno spento l'antifurto dando tempo ai ladri di impadronirsi di 10 moto forzando la recinzione sul retro dell'abitazione facendole poi scivolare lungo il pendio sino al santuario posto a fondo Valle. 

I ladri hanno smontato le motociclette caricandole sul furgone. Questa mattina il titolare accortosi del furto ha subito avvisato i carabinieri che immediatamente hanno avviato le indagini. Lungo il pendio erano ancora evidenti i segni del trascinamento delle moto che hanno indotto il titolare a cercare nella zona. A pochi metri dal piccolo santuario è stata ritrovata una moto priva della ruota posteriore.

 

WEB TV