ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Anche in Valle Seriana e il Val di Scalve è arrivata la prima neve di stagione, tanto attesa già da prima dell'Immacolata per permettere alle stazioni sciistiche di aprire, ma scesa solo nella notte dell'8 dicembre. Una piccola beffa da parte del meteo che ora si spera garantisca una stagione invernale... con i fiocchi.

Stamattina, martedì 9 dicembre, in molti si sono svegliati con la neve fuori dalla porta, dai circa 700 - 800 metri, o ammirando le montagne circostanti imbiancate: per chi non avesse potuto godere dello spettacolo basta collegarsi ad un qualsiasi social network per trovare i numerosi panorami condivisi.

Le previsioni non annunciano nuove precipitazioni a carattere nevoso seppure le temperature cominceranno ad allinearsi a quelle della stagione invernale alle porte con minime attorno allo zero e massime attorno ai 10 gradi.

Mandateci le vostre foto della prima neve a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le pubblicheremo sul nostro giornale online nella sezione "le vostre foto".

 

Nella foto di un lettore di facebook la prima neve sul monte Farno in Valgandino

 

WEB TV