Non si ha ancora l'ufficialità della firma del contratto del canone d'affitto di 35mila euro per la gestione degli impianti di Lizzola, che la cooperativa Nuova Lizzola, dopo la deposizione dell'offerta di gestione, non ha perso tempo annunciando i prezzi degli abbonamenti su facebook. Si spera infatti di poter rilanciare la stazione già a partire dall'Immacolata.
Gli abbonamenti saranno acquistabili a breve all'ufficio turistico di Valbondione e al punto informativo di Promoserio a Ponte Nossa.
Gli stagionali hanno dei prezzi competitivi se acquistati con la formula di prevendita entro il 30 novembre: 100 euro per i bambini dai 5 fino a 9 anni, 150 euro per i ragazzi dai 10 anni, 200 euro per i possessori degli stagionali dell'anno scorso e per gli over 60 e 249 per tutti gli altri.
I prezzi cresceranno dal primo dicembre con: 150 euro per i bambini, 249 per i ragazzi e 349 per tutte le altre categorie. Sono previsti sconti anche per le famiglie di 4 persone, per gli skipass di più giorni e per gli studenti universitari; i bambini fino a 5 anni sciano gratis.