Non si lascia nulla di intentato nelle ricerche di L.M., la 41enne di Dorga di Castione della Presolana, mamma di tre figli, scomparsa sabato 18 ottobre al passo della Presolana. Nella serata di mercoledì 22 ottobre ne ha parlato anche la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?" indicando le caratteristiche fisiche della donna e i dati dell'automobile lasciata nei pressi dell'albergo Alpino. Intanto le ricerche nella zona della Presolana continuano.
Impegnati da sabato pomeriggio, con base operativa al Passo della Presolana, in totale sono state diverse decine di persone tra cui i tecnici della VI Delegazione Orobica del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, i Carabinieri, la Polizia Locale, il Corpo forestale dello Stato, i Vigili del fuoco, i gruppi locali di Protezione civile e le unità cinofile.
La donna, che secondo alcune indiscrezioni sta attraversando un periodo di fragilità e che avrebbe lasciato un biglietto ai famigliari scrivendo le sue intenzioni, è alta 1.70 m, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro; indossa dei jeans e un pile rosso.