ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Briciola-  ARDESIO - "1000 euro è la ricompensa che daremo a chiunque mi riporti il mio cane o mi dà indicazioni per riprenderla. A chiunque me la riporta non verranno fatte domande da dove arriva ma verrà data la ricompensa. In queste belle giornate possibile che nessuno abbia notato un chihuahua bianco con zampe molto lunghe? Non esitate a contattarmi chiunque abbia anche solo il dubbio di averla vista." Questo l'appello straziante dei padroni di Briciola una piccola Chihuahua che dallo sorso 2 settembre manca da casa.

Tantissimi i post pubblicati sui social network, centinaia i volantini sparsi lungo la valle e decine gli annunci comparsi sui media locali ma per ora nessuna risposta. Per la sua piccola padroncina, Briciola, scomparsa dalla sua casa ad Ardesio, è l'opportunità di dare un senso alla vita giorno dopo giorno. 

"Per noi Briciola è importante ma non è con la ricompensa di 1000 euro che vogliamo dimostrare quanto siamo affezionati - ci spiega Manuel - non vogliamo essere fraintesi, per chi ci conosce non servono spiegazioni chiediamo solo un aiuto perché la nostra cagnolina possa tornare da noi".

Un papà che non si arrende di fronte al dolore della sua bambina e che chiede a chi avrebbe sottratto Briciola alla sua famiglia di mettere una mano sul cuore e di riflettere sul gesto compiuto.

Chiunque pensi di averla vista può contattare il numero 339.1920764.

WEB TV