- ONORE - Un 19enne di Clusone e un 23enne di Onore incensurati sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri di Clusone per detenzione e spaccio di stupefacenti: i due sono stati trovati mentre preparavano uno spinello nella zona del parcheggio del cimitero di Onore. Da lì sono scattate le perquisizioni in auto e nelle abitazioni.
I giovani, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, mentre si trovavano a bordo di una Fiat Punto e stavano confezionando uno spinello, sono stati fermati e controllati: sul tappetino anteriore dell'automobile è stata rinvenuta una busta di cellophane con 22 grammi di marijuana essiccata mentre i due portavano addosso altre tre dosi per un totale di 3 grammi e un pezzo di hascisc da 5 grammi e un trita erba.
La perquisizione si è dunque estesa da parte dei militari nelle rispettive abitazioni dove sono stati ritrovati diversi altri grammi e altre dosi di marjuana, semi di canapa indiana, bilancini di precisione, un vasetto con funghi allucinogeni, appunti scritti riconducibili all'attività di spaccio. Le sostanze stupefacenti e tutto il materiale sono stati sequestrati.