- BERGAMO - Un 55enne residente ad Alzano Lombardo, Francesco Puglisi, ha perso la vita in un incidente che ha visto coinvolti due scooter nella serata di mercoledì 3 settembre a Valtesse di Bergamo. L'uomo è deceduto a causa dei forti traumi riportati durante il trasporto in ospedale. Nello scontro è rimasto ferito anche un 18enne residente nella zona che non è in pericolo di vita.
L'impatto si è verificato attorno alle 23.40 all'altezza dell'incrocio fra via Ruggeri da Stabello e la strada interurbana che porta in Valle Brembana. La dinamica è ancora al vaglio delle Polizia Locale di Bergamo; si è resa necessaria la chiusura della strada per consentire i rilievi e rimuovere i mezzi.
Secondo le prime informazioni raccolte pare che lo scooter condotto dal 18enne diretto verso la valle Brembana una volta arrivato all'incrocio nulla ha potuto per evitare l'altro scooter condotto dal 55enne che proseguiva verso Bergamo. L'impatto è stato molto forte e i due mezzi sono andati distrutti. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, il 118 con due auto mediche e due ambulanze, ma per l'uomo, originario di Palermo, non c’è stato nulla da fare.