ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- PEIA - Incidente nella serata del 15 agosto a Peia: un 89enne si è ribaltato con la sua Fiat Panda in una strada nella zona alta del paese. Fortunatamente per l'uomo si registra solo un grande spavento e qualche contusione, sul posto però sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Clusone e Gazzaniga per estrarlo dall'abitacolo dell'automobile.

L'incidete è avvenuto alle 19 di ferragosto; al vaglio dei Carabinieri di Albino, intervenuti sul posto, le cause del ribaltamento. L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto in via Cima Peia, in una parte stretta e curva della carreggiata: il Panda è andato ad adagiarsi sul fianco ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l'89enne.

2 mezzi sono arrivati dalla centrale di Clusone e 2 dal distaccamento di Gazzaniga: i Vigili del Fuoco hanno così rimosso il vetro anteriore ed estratto l'uomo che abita nella zona.

Il ferito è stato trasportato dall'ambulanza della Croce Verde di Colzate e ricoverato in codice giallo all'ospedale di Piario.

 

Nelle foto l'auto ribaltata a Peia

WEB TV