- PREMOLO - Sono passati 6 anni da quando Mauro, Pietro ed Eleonora se ne sono andati in due diverse tragedie ma il loro paese e i loro amici non li hanno dimenticati e li ricordano ogni estate con la manifestazione "Forever Young": due giornate di festa all'insegna dello sport, giochi, musica dal vivo, pizza e grigliate presso la tensostruttura del piazzale della scuola.
L'estate del 2008 è stata un'estate maledetta per la comunità di Premolo: il 22 giugno in uno schianto a Gazzaniga Mauro Bana di 19 anni e Pietro Rota di 18 hanno perso la vita, mentre Eleonora se n'è andata a 16 anni il 4 settembre dello stesso anno morendo schiacciata dalla jeep su cui viaggiava precipitata dalla strada che porta a San Lucio a Clusone.
La manifestazione organizzata in loro ricordo ha dunque la volontà, non solo di ricordare la loro memoria, ma di rivivere come se loro ci fossero ancora i momenti in oratorio con gli amici di sempre all'insegna dell'allegria e della disponibilità, così come hanno fatto loro fino all'ultimo momento della loro vita.
Il programma prevede sia sabato che domenica di pomeriggio un torneo di Acqua Volley e cena con diversi piatti. A seguire sabato alle 21 grande tombolata con ricchi premi e musica e animazione con La Banda del Gatto; domenica musica e animazione a 360° con Massimo and the Voice show.
Nella foto una veduta di Premolo