ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- PONTE NOSSA - E' stato inaugurato giovedì 10 luglio il Centro Sportivo di Ponte Nossa, ristrutturato dopo una chiusura di diversi anni. Tantissime le persone presenti anche dei vicini paesi, segno che questo polo sportivo - ricreativo tornerà a vivere ben presto.

L'interessamento in merito a questa opera pubblica da parte dell'amministrazione Mazzoleni si è reso più efficace dalla primavera del 2013: le risorse necessarie, circa 250mila euro, sono state reperite da oneri di urbanizzazione di un'azienda sita sul comune di Ponte Nossa (Ponte Nossa Spa, ndr.) che ha smantellato un capannone industriale. Il Comune non ha così introitato gli oneri ma ha fatto intervenire il l'operatore privato che ha realizzato l'intervento per il valore prefissato.

In poco più di un anno quindi l'opera è stata progettata e realizzata: un grande risultato per il Comune di Ponte Nossa visti anche i vincoli del Patto di Stabilità che non permettono di investire troppe risorse proprie.

I lavori hanno avuto una spesa definitiva di 350mila euro: di cui 250mila dalla società privata, 50mila dal Comune e i restanti dal gestore che ha vinto il bando e che porterà avanti l'attività di bar, pizzeria e gestione dei campi da tennis.

Presenti all'inaugurazione tante autorità: il sindaco Stefano Mazzoleni, prima del taglio del nastro, ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa importante opera.

 

GUARDA QUI LE FOTO

 

WEB TV