LETTERA AL GIORNALE DI BRESCIA
Dott. Scanzi buongiorno;
sono Francesco Massetti , vice presidente della Associazione UBI , Banca Popolare ! .
Mi rivolgo a Lei in quanto ho riscontrato che , sul giornale da lei diretto , tutto quanto riguarda il mondo Ubi Banca e dintorni fa direttamente capo al Direttore.
Diverse volte ho tentato di contattarla , ma senza risultato alcuno . Francamente l'argomento in questione é importante e per questo più volte ho cercato anche la via indiretta , ma sempre senza successo . Mi trovo così costretto a ripropormi ricorrendo ad una email direttamente al suo indirizzo .
La mia richiesta è molto semplice , e credo anche molto giusta : come Lei certamente sa , la nostra associazione rappresenta quella minoranza, molto numerosa , che si è espressa nella assemblea UBI Banca dell' Aprile scorso . Noi riteniamo che almeno sui territori di riferimento di UBI Banca (come per l' appunto la provincia di Brescia) la testata principale abbia il dovere di darle un minimo di attenzione. E questo il suo giornale fino ad ora non lo ha fatto !
Le chiedo quindi con rispetto ma anche con determinazione di portare sul suo Giornale un minimo di informazione sulle posizioni di tanti soci, anche suoi lettori, che si sono espressi tramite il consenso alla lista UBI.banca popolare!
Confidando nella sua professionalità la informo, per correttezza, che la presente verrà pubblicata sul nostro sito e inserita nella news lettera destinata ai sostenitori della nostra associazione .
La ringrazio per l’attenzione e Le porgo cordiali saluti
francesco massetti
Il nostro sito
www.ubibancapopolare.org