Banner
Banner
news menu leftnews menu right
CENE: Musica sotto le stelle Stampa

Si preannuncia un’estate ricca di energia e divertimento quella dell’Oratorio di Cene, grazie all’organizzazione del sempre più generoso e creativo Gruppo Giovani. Quest’anno, come negli anni precedenti, i giovani dell’oratorio di Cene, guidati da Simone Verzeroli e dal gruppo dell’Assembling Division, hanno fatto le cose in grande, promuovendo attività di grande presa e fascino. Tutti attenti, quindi, ai fine settimana dei prossimi mesi estivi, perché saranno all’insegna della musica e dell’allegria, legati da un filo conduttore, la manifestazione “Musica sotto le stelle 2010”.

Si parte nel primo fine settimana di giugno, che sarà dedicato alle attività del gruppo AVIS di Cene. Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 giugno, infatti, l’oratorio di Cene ospiterà la “Festa dei donatori”, con l’accompagnamento di alcune tra le più famose orchestre della provincia di Bergamo.

Siamo orgogliosi di ospitare la festa dell’AVIS - spiegano gli organizzatori - Questa associazione, che punta a promuovere e diffondere la cultura della donazione, soprattutto fra i giovani, è importante per il nostro territorio e la sua azione è fondamentale, in un’ottica di promozione di valori genuini e momenti di condivisione. Questa festa è un modo per ringraziare tutti i volontari e far un po’ di pubblicità a questo gruppo, che ha bisogno di sempre più sostegno e partecipazione”.

I fine settimana dell’oratorio continuano, poi, venerdì 11 giugno con una serata tutta dedicata al ballo, con l’esibizione della Scuola di danza “Fuorididanza”, alle 20; a seguire, l’animazione tutta latina del gruppo “Baila con Migo”. Sabato 12 giugno una serata tributo ai Queen, con la famosa Merqury Band per tutti i giovani; e domenica 13 giugno si ritorna al liscio e alla divertente animazione del maestro Luigi Del Panno.

Il terzo fine settimana di giugno abbiamo deciso di dedicarlo a ragazzi e giovani – continuano gli organizzatori - Partendo da venerdì 18 giugno, una serata di giochi, in cui ragazzi e genitori si sfideranno all’ultimo punto. La serata si intitolerà “Giocaestate” e prevederà la partecipazione del gruppo “Zelig dei poveri” di Peia. Sabato 19 giugno, poi, sarà una serata tutta “Afro”, con l’animazione di Dj Nello, che sicuramente porterà in oratorio un gran numero di appassionati della musica più amata dai giovani”. L’ultimo appuntamento del mese di giugno è in programma in locandina domenica 20 giugno, con la visione di una partita dell’Italia ai campionati del mondo, in Sudafrica, su maxischermo; nel pomeriggio e in serata la 3° edizione della Battaglia delle Rock Band, che porterà sul palco i gruppi più promettenti della provincia di Bergamo. Per tutte le serate è previsto il servizio di ristorazione e pizzeria, che permetterà di vivere delle serate di allegria e convivialità. E questo è solo giugno…chissà quali sorprese a luglio e agosto!

Claudia Pezzoli

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner