Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Cena Parà 2009 Stampa

Anche quest’anno la Sezione Paracadutisti Valleseriana ha voluto chiamare ha raccolta tutti i Soci e simpatizzanti della nostra Valle e non solo, in una cena sociale che si è svolta Sabato 21 Marzo presso il ristorante "da Leone" in Vertova.

Hanno partecipato alla serata il fiduciario delle Sezioni di Bergamo par. Acquaroli Fulvio, il Presidente della Sez. Val Cavallina Zamblera Giacomo alcuni amici della Sez. Lago d'Idro, e gli affezionati “Parà” dell’indimenticabile VI Compagnia "Diavoli Neri".

Graditi commensali sono stati pure i Comandanti della Comp. C.C. di Clusone Cap Miele Luigi e di Fiorano al Serio M.llo Ignazio Crinciari accompagnati dalle gentili consorti.

L'occasione è stata propizia per la consegna da parte delle Autorità presenti ed in nome della Sezione Valle Seriana di una targa di riconoscimento per l'attività lancistica ai due Soci Gusmini Glauco e Savoldelli Costantino, che nella passata stagione hanno conseguito il brevetto di caduta libera, continuando felicemente la tradizione che ha visto la premiazione di altri Soci per analoga attività gli scorsi anni. Non sono mancati i più cordiali messaggi augurali dei nostri amici del mondo politico impegnati in quel di Roma e del sindaco Riccardo Cagnoni che non ha potuto essere presente. Il brindisi finale per il taglio della mega torta "Parà" ed il ripetuto grido di "Folgore, Nembo, Mai Strac" ha congedato il folto gruppo a notte fonda.

Il Presidente Alp. Par.

Mario Grazioli

 

 

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner