Gara Nazionale di Bocce ad Albino Stampa

Nella giornata di Domenica 15 novembre 2009, si svolge, organizzata dalla Bocciofila Albinese, una delle gare più prestigiose del circuito nazionale di bocce: il 4° trofeo Città di Albino, appuntamento sportivo atteso dai molti appassionati di bocce.

Quest’anno la manifestazione, oltre alle attese sportive e al ricordo di Giorgio Persico e Giacomo Consiglio a cui sono dedicati i trofei, si veste di ulteriore significato dopo la scomparsa di Mario Carrara, trascinatore della nostra Bocciofila Albinese.

Il gioco delle bocce come pazienza ed equilibrio, colpo d’occhio e strategia, che in queste manifestazioni di alto livello passa dalla denominazione di “sport per passatempo” alla vera e appassionante disciplina del gioco delle bocce.

La gara di domenica 15 vedrà presenti i migliori atleti nazionali delle varie categorie e la partecipazione delle autorità della federazione, perché ad Albino si trova uno degli impianti meglio strutturati per questa disciplina e nessuno vuol mancare a questo evento.

L’invito a tutti gli Albinesi è di scendere al centro sportivo “Falco” e godere di questo giorno dove i colpi d’abilità degli atleti faranno certamente appassionare i grandi ma anche i più piccoli, per ritrovarci in tanti a praticare il Gioco delle Bocce.