Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Una strabiliante atletica! Stampa

Era Mercoledì 27 Ottobre ed entusiasti, noi di 4a elementare, nel campo sportivo eravamo a giocare.
Sembravamo tanti piccoli folletti che correvano con in mano i loro foglietti.
In salti e fantasia, avevamo messo tutta la nostra energia e, non solo, nella corsa, era come se fossimo inseguiti da un' orsa.
Il gioco del salto incrociato e quello della palla all' ndietro sono stati davvero divertenti: in uno si doveva lanciare e, nell'altro saltare!
Ci accompagnava la maestra Silvia Trussardi, che ci diceva di fare silenzio, ma noi, continuavamo a giocare così poi ci veniva voglia di mangiare!!!
Infatti ad una certa ora, con un gran fiatone, in un boccone tè e marmellata abbiamo consumato e, poi subito dopo i giochi abbiamo ricominciato.
Fatti ancora un paio di giochi, già stanchi e ormai esasperati, passo, passo in mensa siamo andati.
Nel pomeriggio, quando l' intervallo era quasi finito, in cerchio ci siamo radunati e, la maestra Maria Cristina ci ha premiati, un attestato ci ha consegnato;una testimonianza per aver partecipato.
Insomma, che cosa si può avere di più: con gli amici siamo felici, in classe con aperte le finestre siamo insieme alle maestre, ci divertiamo mentre impariamo, ci manca qual cosa? Io proprio non lo so, ma so invece che l'anno prossimo questa avventura si ripeterà, magari anche meglio ci troveremo e, con nuovi fantastici amici correremo!!!

Carlotta Gandossi 4° elementare

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner