Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Ricevimenti in Valle: una novità che continua Stampa

Da ottobre 2009 è partito il progetto del ricevimento di cittadini in tre frazioni della Valle del Luio, successivamente diventate quattro: a Vall’Alta presso la Ca’ Curati via Valbosana 22, a Casale in via Oprando Abate presso l’ex ambulatorio medico, a Fiobbio via san Benedetto presso le ex scuole elementari e infine ad Abbazia in via Lunga presso le scuole medie.

L’orario serale (ossia dalle 20.30 alle 21.30) è stato scelto per offrire a tutti, anche a chi lavora, la possibilità di incontro e colloquio.

E’ stata una novità assoluta; nessuna Amministrazione precedente si era mai avvicinata in questo modo ai cittadini per favorire il rapporto con chi li rappresenta.

Quasi un anno di questa sperimentazione per un bilancio più che positivo, l’idea è piaciuta e sta funzionando: gli abitanti della Valle del Luio portano le loro istanze, chiedono, raccontano, segnalano. Per questa ragione, l’esperienza verrà riproposta anche per il secondo anno: i ricevimenti, negli stessi luoghi e negli gli stessi orari riprenderanno a OTTOBRE dopo la pausa estiva.

Colgo l’occasione per augurare a tutti buone vacanze

Assessore alla Valle del Luio e alle frazioni

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner