Banner
Banner
news menu leftnews menu right
L’iniziativa Albino Fotovoltaica parte con il piede giusto Stampa

Siamo arrivati a oltre 330 preadesioni da parte dei cittadini al progetto “Albino Fotovoltaica”, che vede l’installazione da parte di Nord Servizi Comunale di impianti fotovoltaici sui tetti dei privati.

Dopo le quattro assemblee pubbliche, che hanno visto la partecipazione di diverse centinaia di persone, è stato attivato in Comune uno sportello a cui è possibile rivolgersi per avere informazioni di dettaglio e per presentare le schede di preadesione (è aperto tutti i mercoledì nell’orario di apertura del comune: 9-12.30 e 17-18.30).

Già in questi giorni i tecnici incaricati dalla Nord Servizi Comunali stanno effettuando i primi accertamenti, che consistono in un esame preliminare dell’edificio e della copertura.

I proprietari degli edifici che avranno superato positivamente il primo esame verranno quindi contattati telefonicamente o con posta elettronica per fissare un sopralluogo nell’edificio e sulla copertura. In occasione di tale sopralluogo saranno richiesti tutti i documenti necessari per avviare il progetto di fattibilità.

Al fine di ottimizzare l’organizzazione dei sopraluoghi e la realizzazione del primo lotto di 250 Kilowatt si chiuderà il termine per la presentazione delle domane di preadesione sabato 23 maggio alle 12.30.

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner