Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Aperte le iscrizioni al “2° festival degli artisti di strada” Stampa

Albino si rivestirà di luci, colori e suoni ospitando anche quest’anno nell’ambito di “Albino Shopping Festival” il fantastico mondo degli artisti di strada.

Madonnari, musicisti, giocolieri e altri artisti d’ogni fantasia, invaderanno il centro storico di Albino sabato 17 e domenica 18 luglio 2010.

Gli esercenti aderenti all’associazione “Le botteghe di Albino”, nei giorni del festival e in quelli precedenti distribuiranno ai loro clienti tanti “buono voto” dal valore simbolico di 1 euro l’uno che verranno dal pubblico corrisposti agli artisti preferiti tramite la tradizionale “raccolta a cappello”. Al termine della “due giorni” di esibizioni i “buoni voto” verranno conteggiati e convertiti in premi. Si determinerà così anche la classifica da cui risulterà il vincitore del festival al quale verrà anche assegnato il trofeo “Pavé”.

L’iniziativa è promossa dalle associazioni “Le botteghe di Albino” e “Lo Scoiattolo”.

In questa fase e fino a sabato 29 maggio gli organizzatori stanno raccogliendo le adesioni per poter scegliere i venti artisti che daranno vita all’edizione 2010 del festival. Per iscriversi è necessario scaricare il regolamento dal sito www.microfonoaperto.it e inviare l’iscrizione agli organizzatori. Iscrizione gratuita e premi per tutti gli artisti ammessi al festival.

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner