Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Fra le note di Natale Stampa

La manifestazione si terrà venerdi 18 dicembre 2009 alle ore 21.00 presso il teatro S.Filippo Neri di Nembro

Gli utenti del centro psico sociale di Nembro e della comunità protetta di Alzano Lombardo, in collaborazione con i “Boomerang”, cover band dei Pooh, presentano lo spettacolo: “fra le note di Natale” - concerto di canti natalizi tratti dal repertorio dei Pooh. La manifestazione avrà luogo venerdi 18 dicembre 2009, alle ore 21.00, presso il teatro S.Filippo Neri di Nembro. Naturalmente, l'ingresso è gratuito.

Dopo le numerose rappresentazioni del musical Pinocchio, abbiamo deciso quest’anno di dare forma ad una serata di musica e canti in collaborazione con un gruppo di amici di quelli un po’ speciali, i “Boomerang”, cover band dei Pooh, che da anni ormai ci sostengono nei nostri progetti artistici.

E’ di nuovo per noi un’occasione per esprimere ciò che fa parte del nostro vivere quotidiano, che vogliamo condividere con la gente che ci conosce, che ci ha sostenuto e seguito nelle varie iniziative sul territorio.

Saremo impegnati in una esibizione canora e musicale dedicata al Natale, con brani tratti dal vasto repertorio dei Pooh.

Ci auguriamo, attraverso le note e la magia che la musica sa creare , di regalarvi e regalarci ancora un po’ di emozioni, di sguardi, di parole, di quelle cose insomma che fanno “star bene” proprio per la loro straordinaria semplicità.

Nel frattempo stiamo comunque lavorando alla preparazione di un nuovo musical, che pensiamo di portare in scena alla fine del prossimo anno. L’esperienza del musical “Pinocchio”, partita nel 2006 infatti, ha lasciato il segno, in chi l’ha realizzata e vissuta in prima persona e in chi l’ha gustata da spettatore, creando una reazione a catena che ci ha portato a ben quattro repliche dello spettacolo e a ricevere molti inviti che non abbiamo potuto esaudire.

Durante questi anni abbiamo ricevuto molti complimenti e gratificazioni, da più parti, ma la carica più grande arriva proprio dall’affetto e dal calore dimostrato dalla gente, che da tempo ci segue in questa avventura non ancora conclusa, proprio perché fatta di scambi autentici e di piccoli gesti normali e continuamente alimentata dalla nostra voglia di stare con quella gente che sa dimostrare attenzione e affetto.

Grazie ancora, speriamo di vedervi numerosi anche questa volta a sostenere la nostra irriducibile voglia di dare colore e musica alla nostra vita!

A seguire presso l’oratorio di Nembro un piccolo rinfresco con scambio di auguri.

gli utenti del centro psico sociale di Nembro della comunità protetta di Alzano Lombardo

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner