Banner
Banner
news menu leftnews menu right
A novembre sbarca il musical We are the champions Stampa

Il prossimo 7 novembre, nell’Auditorium Città di Albino, andrà in scena in versione completamente dal vivo il musical We are the champions, con le più belle canzoni dei Queen, condotto in città ed eseguito dalla Compagnia “La Goccia” di Novara. “Le più belle canzoni dei “QUEEN” ci portano nel futuro - queste le parole di presentazione del musical da parte della compagnia - in un luogo una volta chiamato Terra! La globalizzazione è completa. Ovunque, i ragazzi guardano gli stessi film, indossano gli stessi abiti, pensano gli stessi pensieri. È un mondo sicuro, felice: il mondo dei GaGa. A meno che tu sia un ribelle. A meno che tu ami il rock. Su tutto il pianeta gli strumenti musicali veri sono proibiti. I computer compongono le canzoni e tutti le scaricano dal web. Nulla è lasciato al caso: chi deve essere ai primi posti della hit parade è deciso anni prima”.

Poi ancora, in un originale collage di parole e musica, tratto dal famoso paroliere della band, scorre libera questa riflessione, che accenna a noi la trama del musical: “CAUGHT IN A LANDSLIDE, NO ESCAPE FROM REALITY - Ma la Resistenza cresce. Sotto le scintillanti città, in profondità, vivono i Bohemians: ribelli che credono in un età dell’oro passata, quando i ragazzi formavano da sé le proprie band e si scrivevano da sé le canzoni. L’era della Rapsodia! OPEN YOUR EYES, LOOK UP TO THE SKIES AND SEE - La Leggenda dice che da qualche parte sul pianeta ci siano ancora dei veri strumenti, nascosti. C’è bisogno solo di un eroe che venga a togliere la spada dalla roccia. Può essere quel ragazzo che si fa chiamare Galileo? - HE’S JUST A POOR BOY, FROM A POOR FAMILY - Ma i poliziotti GaGa lo cercano, e se lo trovano per primi, lo porteranno davanti alla Killer Queen e lo consegneranno all’oblio dei Seven Seas of Rhye. Chi è Galileo? Dov’è la spada nella roccia? Dov’è il luogo della “roccia viva”, del “Living Rock”? - ANYWHERE THE WIND BLOWS... - Venite e vedrete come finirà la storia, una storia vera, dove succederà tutto... fra poco!”.

We Are The Champions è un prodotto interamente suonato, ballato e cantato dal vivo, presentato da una compagnia di professionisti che, da oltre vent’anni, si riconferma con la sua bravura nell’allestimento dei musical di maggior successo.

Lo spettacolo è promosso dall’Associazione culturale “Lo Scoiattolo” con il patrocinio del Comune di Albino ed il 7 novembre avrà inizio alle 21.

Nel mese di ottobre sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la tabaccheria Petteni di Albino, in via Mazzini 73 (tel. 035751006) - ha chiarito Fabio Gualandris, dell’associazione Lo Scoiattolo - a chi acquisterà in prevendita, sarà regalato il dvd “Bell’Ambiente”, risultato dell’iniziativa culturale della stessa associazione. L’incasso al netto delle spese organizzative verrà devoluto a sostegno di iniziative benefiche promosse dalla Compagnia “La Goccia” e dall’associazione culturale Lo Scoiattolo”. Il costo dei biglietti d’ingresso è di 15 euro l’intero e di 12 euro il ridotto; quest’ultimo è riservato a oratori, gruppi organizzati di almeno dieci persone e bambini fino a dieci anni. Il diritto di prevendita è di un euro.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 349/5966 296.

Gloria Belotti

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner