Banner
Banner
news menu leftnews menu right
GRAZIE A TUTTI GLI ELETTORI DEL POPOLO DELLA LIBERTA’. Stampa

Un doveroso ringraziamento a tutto l’elettorato che ha sostenuto il Popolo della Libertà nella scorsa tornata elettorale per l’elezione rispettivamente del Sindaco di Albino, del Presidente della Provincia di Bergamo e del Parlamento Europeo.

Un ringraziamento a tutti coloro, iscritti e simpatizzanti, che hanno messo a disposizione il proprio tempo nell’organizzazione della campagna elettorale, che si è purtroppo conclusa con la sconfitta del nostro candidato Sindaco.

Sconfitta che è dovuta prevalentemente all’appoggio dato dal Sindaco uscente Piergiacomo Rizzi alle liste “per albino progetto civico – la valle del Lujo per Luca Carrara” facendo confluire molti dei suoi voti alle stesse.

Ora siamo in minoranza con ben 3 consiglieri eletti: Davide Carrara (candidato Sindaco che lavorerà all’interno delle Commissioni Economia ed Elettorale), Davide Zanga (127 preferenze – Capogruppo del PdL in Consiglio Comunale - lavorerà all’interno della Commissione al Territorio), Brunetta Guarnieri (59 preferenze – lavorerà all’interno delle Commissioni alla Persona ed Istituzioni).

La nostra presenza all’opposizione è doverosa in segno di rispetto e gratitudine nei confronti di tutti i Cittadini che hanno posto la loro preferenza sul Popolo della Libertà e sui propri candidati consiglieri.

Come già dichiarato nel primo Consiglio Comunale del 03.07.2009 noi del Popolo della Libertà faremo un opposizione dura qualora riscontreremo che gli atti dell’Amministrazione siano contro i principi ed i valori del Nostro elettorato, ed in ugual modo saremo propositivi e di sostegno alla maggioranza per tutti quegli atti che favoriranno la Cittadinanza.

Considerato il periodo di forte crisi economica ed occupazionale, mettiamo a disposizione di Luca Carrara e di tutta l’Amministrazione tutte le nostre competenze, professionalità e conoscenze al fine di risolvere le problematiche della Nostra Città e dei Nostri Concittadini, in quanto riteniamo che le stesse non abbiano COLORE POLITICO.

Il nostro impegno sarà sempre assiduo nel verificare e nel supportare l’amministrazione su tutte le proposte condivise nei programmi elettorali e presteremo particolare attenzione allo sviluppo dei seguenti obiettivi, SENZA DEROGA ALCUNA: CONTENIMENTO DEI COSTI DI GESTIONE DEL COMUNE, MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA DEGLI UFFICI, REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE FONDAMENTALI di cui necessitano la NOSTRA CITTA’ ed i NOSTRI CONCITTADINI!!

Per fare un’opposizione costruttiva abbiamo però bisogno dell’apporto di TUTTI VOI: dovrete segnalarci ciò che non và, le vostre esigenze, i vostri problemi e le vostre proposte per la risoluzione degli stessi (anche mediante e-mail info@pdlalbino.netQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) così da permetterci di poterne discutere in Consiglio Comunale.

Infine auguriamo al Sindaco, agli Assessori ed a tutti i Consiglieri Comunali buon lavoro e Vi invitiamo inoltre a partecipare alle riunioni dei Consigli così da poter “tastare con mano” la volontà degli eletti.

Ancora un GRAZIE a coloro che ci hanno sostenuto ed un ARRIVEDERCI al prossimo Consiglio Comunale.

I Consiglieri Comunali.

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner