Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Lettera candidato Rizzi Stampa

Il Sindaco Piergiacomo Rizzi e la Lista che lo ha sostenuto ringraziano i 1666 elettori albinesi che hanno dato loro fiducia con il voto amministrativo. Veramente GRAZIE DI CUORE.

Noi non ci siamo presentati sotto i simboli di importanti partiti nazionali, ma abbiamo messo in gioco i nostri volti ponendo sul piatto la nostra positiva esperienza amministrativa, ovvero i 5 anni di buon governo del Sindaco, della sua giunta e dei suoi consiglieri.

Alla luce di questo risultato elettorale è apparso in modo eclatante che la scelta di non ricandidare il Sindaco uscente Rizzi è stata a dir poco sciagurata: numeri alla mano, con la ricandidatura di Rizzi, Lega e PDL avrebbero ottenuto la vittoria al primo turno, superando il 56% dei voti.

La responsabilità per tutto ciò sta nella INCAPACITA’ E NELLA MIOPIA POLITICA della segreteria della Lega Nord di Albino che sembra non aver più a cuore gli interessi del movimento al quale non si comprende come possa ancora fregiarsi di appartenere.

A fronte dei clamorosi consensi ottenuti nella bergamasca, solo ad Albino l’onda lunga dell’unione Lega-PDL ha subito una battuta d’arresto.

Qualcuno dovrebbe fare “Mea Culpa” e VERGOGNARSI invece di fare squallidi e scorretti comunicati stampa e televisivi contro il Sindaco Rizzi che ha amministrato Albino per 5 anni in maniera esemplare tenendo alto il simbolo della Lega.

Sono proprio questi personaggi, che infangano il buon nome di Rizzi e che credono di essere padri e padroni della Lega di Albino, ad aver tradito la Lega e i suoi elettori, perché vogliono calpestare i valori e gli ideali del movimento. Altro che tutela e amore per il territorio, difesa delle nostre attività e dei piccoli commercianti. Rizzi sì che li ha difesi, e per questo è stato fatto fuori.

Si vergognino, noi non vogliamo cementificare la nostra Albino, noi non vogliamo i mega centri commerciali. La smettano di nascondersi dietro il simbolo della Lega delegittimandolo e la finiscano di dire che siamo comunisti o che vogliamo andare con i comunisti.

MAI NESSUNO DELLA LISTA RIZZI, E RIBADIAMO NESSUNO, HA INTRAPRESO TRATTATIVE CON LA RICHIESTA DI POLTRONE, NE’A DESTRA NE’ A SINISTRA, PER EVENTUALI APPOGGI AL BALLOTTAGGIO.

Le falsità affermate da tali individui verranno smascherate dai fatti. Albinesi non lasciatevi incantare.

Certo, la scelta per voi elettori che ci avete accordato la vostra fiducia è particolarmente difficile in questa fase di ballottaggio. Voi, come noi, fate parte di una certa area politica, è evidente.

Abbiamo due alternative: o votare un candidato sindaco non della Lega, ma del PDL, che è stato imposto all’ultimo momento dall’alto e che la locale segreteria della Lega ha accettato ben volentieri pur di non ricandidare Rizzi e nella convinzione di avere un sindaco da poter manovrare a proprio piacimento per riprendere quella politica di CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA del nostro territorio.

Oppure dare il voto al candidato sindaco di una lista civica, che da mesi sta lavorando ed ha un suo vero e proprio programma, ma che annovera tra i suoi consiglieri, oltre che persone di varia estrazione socio-culturale, anche alcune figure di sinistra o comunque lontane dal nostro sentire ideologico.

Di certo, per noi, era meglio che Sindaco di Albino fosse ancora Rizzi.

Elettori! Lasciamo a Voi LIBERTA’ DI COSCIENZA nell’espressione del vostro voto al prossimo ballottaggio, nella convinzione che saprete fare una scelta giusta, così come avete accordato con intelligenza e con passione il vostro voto alla Lista Rizzi al primo turno.

Ancora un GRAZIE DI CUORE a tutti gli Albinesi

Il Vostro Sindaco Rizzi Piergiacomo e la sua Lista Civica.

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner