Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Candidato Rizzi Stampa

Cari concittadini,

le vicende politiche degli ultimi mesi, forse non a tutti note, mi hanno impedito per contrasti con la segreteria locale di ripresentarmi alle elezioni sotto il simbolo del mio ex movimento. Per essere più espliciti, la Lega Nord di Albino, pur di non ricandidarmi, ha preferito cedere la candidatura a sindaco, dopo 14 anni di amministrazione leghista ad Albino, al Popolo delle Libertà.

Io ho perciò deciso di ripresentarmi al giudizio degli elettori mettendo sul piatto la mia esperienza amministrativa e quella di gran parte degli amministratori che mi hanno affiancato fino ad ora in consiglio ed in giunta e sono perciò a chiedervi un voto che mi permetta di completare ciò che è stato avviato ed è stato messo in cantiere, nei vari settori della gestione della cosa pubblica, durante il mio mandato.

La continuità amministrativa è importante per una città in termini di tempo e risorse.

La squadra che ha deciso di correre con me è formata per la metà da amministratori uscenti di provata esperienza che mi hanno sostenuto e mi sostengono nell’attuale mandato, quali:

il dott. Fabio Terzi, capogruppo di maggioranza uscente e presidente della commissione economia, l’architetto Cristiano Coltura presidente della commissione territorio, i consiglieri Noris Marco, Camozzi Fulvio presidente della commissione istituzioni, Moroni Giambattista, Gualandris Daniella, il sig. Masseroli Marino assessore ai lavori pubblici, sport, ecologia ed in questo ultimo mese vicesindaco, la sig.ra Azzola Patrizia assessore alla pubblica istruzione e cultura, l’avvocato Delia Camozzi assessore al patrimonio, affari istituzionali, pubbliche relazioni ed in questo ultimo mese ai servizi sociali.

Per l’altra metà la squadra è composta da persone che credono nel sottoscritto ed in questa lista veramente civica, sganciata completamente da ogni partito politico, che hanno deciso di mettersi in gioco e di correre al mio fianco; sono i signori: Cortinovis Oliviero, Cominelli Maurizio, Vedovati Angelo, Vismara Alfredo, Carrara GianLuigi, Carrara Nives, Garbagnati Lorenzo, Carrara Lisa, Gagni Flavio, Mecca Marco e Caio Alessio.

Il programma presentato, l’esperienza degli ex amministratori, la voglia di fare e l’entusiasmo dei nuovi, la sicurezza che non ci saranno liti di partito, cosa certa per le liste frutto di frettolose alleanze politiche, sono la migliore garanzia per gli Albinesi di UN BUON GOVERNO DELLA CITTA’.

Il Candidato Sindaco degli Albinesi

Dott. Piergiacomo Rizzi

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner