Banner
Banner
news menu leftnews menu right
Nuove cariche per l'Avis comunale di Albino Stampa

L'assemblea annuale, che si è svolta il 27 febbraio scorso presso il nuovo auditorium, ha eletto il nuovo direttivo

Lo scorso 27 Febbraio l’ Avis comunale di Albino presso il nuovo auditorium ha convocato, come ogni anno, l’assemblea annuale dei soci dove vengono relazionate tutte le attività che in un anno l’associazione svolge, per proporre nuove idee, per rendere noto il bilancio annuale e quello preventivo dell’anno corrente. A questa assemblea vengono invitati tutti i soci avisini, infatti, durante la serata vengono anche premiati quei donatori che hanno raggiunto il numero di donazioni che conferisce loro la medaglia o il distintivo. Inoltre, quest’anno l’assemblea era anche elettiva, perché il vecchio mandato era scaduto e bisognava eleggere il direttivo per formare il nuovo consiglio.

Dopo le spoglie delle “cartelle elettorali”,e la distribuzione degli incarichi il consiglio è così composto:

Tinti Monica presidente, Carrara Giancamillo, vicepresidente, Persico Giuliano segretario, Ruggeri Rodolfo amministratore, Monachino Mauro, Belotti Lara, Zanga Monia, Lonni Anna, Corna Mirko, Piccinini Silvana, Piccinini Pierangelo, Gotti Alfredo, Cortinoivis Donato, Moioli Giuseppe, Acerbis Dario consiglieri, Panna Danilo, Moioli Riccardo, Fogaccia Angelo sindaci. Noris Angelo, Santi Guglielmo, Cortinovis Roberto verifica poteri.

A questa serata, ahimè, sono intervenuti pochi avisini, calcolando che l’avis di Albino conta 420 soci ci aspettavamo un’affluenza maggiore, anche perché crediamo che sia un momento dove possiamo passare del tempo a relazionarci con tutti gli appartenenti a questa associazione e come ogni anno ci stupiamo anche del fatto che ci sono donatori che non vengono neanche a ritirare le medaglie che sono un po’ il frutto del loro impegno.

Per finire volevamo rendere noto della scelta per la gita sociale che si svolgerà il 21 giugno 2009 al Lago Maggiore per informazioni su itinerario, prezzi e chi volesse iscriversi può farlo presso la Tabaccheria Petteni in via Mazzini entro il 23 maggio 2009.

L’Avis di Albino aspetta tutti coloro che hanno intenzione di diventare donatori presso la sede per ricevere qualsiasi informazione. Ricordiamo l'indirizzo e i recapiti di posta elettronica: via Mazzini n° 61 ex Municipio di fronte alla Biblioteca, la sede è aperta il 2° e 4° giovedì del mese dalle 20.30 alle 22.00 - WWW.AVISALBINO.IT Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Causa un guasto a un computer abbiamo perso i nominativi di coloro che per vari motivi hanno smesso di donare, pur volendo partecipare all’attività sociale: pertanto, chi fosse interessato ci comunichi l’indirizzo in sede.

Il Consiglio

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner