Trasferimento al Municipio di Albino del Punto Blue |
Migliorare il servizio, radicarlo maggiormente sul territorio, concentrarlo nel cuore della città, per essere più vicini ai propri clienti, per fornire assistenza e dare informazioni in un luogo strategico, attrezzato e ben riconoscibile. Questi i motivi che sottendono la scelta di trasferire il Punto Blue di Blue META dalla sede di via Serio all’atrio del Palazzo Municipale di Albino. Una scelta strategica, per essere più a contatto con i clienti, proprio nel luogo più frequentato dalla cittadinanza. Così, da alcune settimane, Blue META, la società di vendita del gas e dell’energia, che ha sede a Orio al Serio e fornisce più di 30 Comuni bergamaschi (dalla Val Seriana, alla Bassa Bergamasca, all’Isola), ha deciso di aprire un punto di contatto con la clientela proprio nell’atrio del Palazzo Municipale di via Libertà, rispettando i seguenti orari di apertura: lunedì e mercoledì, dalle 9:00 alle 12.30. “Già sono operativi in Provincia di Bergamo ben 12 punti di contatto - spiega il direttore generale di Blue Meta, Simone Nicolini – La loro dislocazione è strategica, perché punta a un approccio più diretto e immediato con i nostri clienti, che hanno la possibilità di incontrare la nostra società direttamente nei Comuni di residenza, quasi a casa. Tanti i servizi di assistenza che possiamo offrire ai nostri clienti con il Punto Blue: servizi funzionali o, comunque, relativi alla fornitura del gas naturale. Inoltre, grazie alla presenza di personale qualificato e competente, il nostro punto di contatto rappresenta un valido aiuto nella risoluzione di dubbi e richieste di natura tecnica, ma anche un’occasione per avere dei chiarimenti in merito alla propria bolletta o per segnalare la propria lettura”. Diverse le operazioni che i clienti Blue META possono svolgere al punto di contatto: richiesta di allacciamento e di attivazione, subentri contestuali o non contestuali, variazione dell’intestazione della bolletta o dell’indirizzo di recapito, sollecito ai lavori, rettifica della fattura, richiesta di copia della bolletta, reclami vari. T.P.
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