Banner
Banner
news menu leftnews menu right
La Polisportiva di Vall’Alta Stampa

Dalla stagione sportiva 2006- 2007 si è ricostituita la Polisportiva Vall’Alta. Il precedente direttivo ha voluto fare una scommessa: ha voluto dare una nuova impronta a questa realtà, investendo molto sui giovani ai quali ha affidato i principali incarichi di responsabilità e direzione. Non è stato per niente semplice ripartire da zero perché su di noi pesavano e pesano molte responsabilità, ma grazie ai consigli, agli incoraggiamenti e agli aiuti concreti di alcune persone che prima di noi avevano “governato” questa realtà, abbiamo fatto passi da gigante senza rischiare, per inesperienza, di commettere troppi errori.

Quindi penso che la loro scommessa, che è anche la nostra… “la stiamo vincendo”. Possiamo considerarci molto soddisfatti del lavoro svolto e ovviamente non vogliamo fermarci qui. Sicuramente non saremo perfetti, ma contiamo sul Vostro sostegno; del resto volevo sottolineare che la nostra grande famiglia è composta da persone che svolgono un’attività di volontariato regalando tempo per un obiettivo unico: far crescere la nostra polisportiva per offrire un’opportunità educativa, morale e sportiva ai ragazzi e ai giovani del nostro territorio. Se tutto ciò è accaduto è merito anche del sostegno datoci dalla nostra parrocchia e da Don Daniele che si è reso molto disponibile nei nostri confronti prendendo decisioni molto importanti per il nostro bene e per quello della comunità.

Per concludere voglio ricordare a tutti che la Società Polisportiva si sente a tutti gli effetti una realtà Parrocchiale e che come tale si adopera per contribuire nel miglior modo possibile a realizzare il bene della nostra comunità di Vall’Alta. L’obbiettivo principale è far crescere, soprattutto i nostri bambini e ragazzi, secondo sani principi umani e cristiani, in un ambiente come il nostro Oratorio, il nostro campo di calcio e nostra la palestra.

Ringrazio, a nome del direttivo, tutti i volontari per il loro tempo e per l’ impegno che offrono alla polisportiva.

Nodari Peter neo-eletto

Presidente Polisportiva Vall’Alta

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner