Banner
Banner
news menu leftnews menu right
IL NATALE DELLO SPORTIVO Stampa

Forte del suo movimento, sempre in continua e costante crescita, sia per numero di praticanti sia per società sportive operanti sul territorio comunale sia, soprattutto. per i lusinghieri risultati che sa offrire, in campo provinciale, regionale e nazionale, lo sport albinese fa festa in questo Natale 2008. Merito dell’amministrazione comunale che, seguendo una consuetudine particolarmente apprezzata dagli addetti ai lavori, intende ringraziare quanti si sono distinti nel settore sportivo, sia in campo organizzativo, logistico e agonistico, andando a premiare, in una cerimonia ufficiale, gli atleti, gli accompagnatori, i dirigenti e, più in generale, le società sportive che hanno qualificato, con i loro risultati, il nome di Albino. E così, in vista del Natale, l’assessorato allo Sport ha deciso di scendere in campo, organizzando una serata di festa sportiva, in programma lunedì 22 dicembre alle 20.45, presso l’auditorium comunale, durante la quale verranno premiati dirigenti, atleti e squadre che si sono particolarmente distinti durante la scorsa stagione sportiva.

Una festa dello sport, per dire grazie allo sport; innanzitutto, per dire grazie a quei dirigenti che, con il loro impegno e la loro passione, permettono ai ragazzi albinesi di praticare lo sport preferito; quindi, per dire grazie a quelle squadre che, con la loro professionalità e competenza, costituiscono in città un luogo di aggregazione e socializzazione positivo, dove vengono esaltati i valori dello sport sano e pulito; infine, per dire grazie a quegli atleti che, con i loro risultati e le loro performance, hanno lanciato sulla ribalta la città di Albino.

Ecco, in elenco, i premiati. Per i dirigenti: Antonio Mascher (Bocciofila Albinese), Roberto Schena (Sommozzatori ValSeriana), Luigi Astolfi (Albinoleffe). Per le squadre: US Falco (passaggi dalla 2^ alla 1^ categoria nel campionato FIGC e vittoria nel campionato provinciale per la categoria giovanissimi), Polisportiva Desenzanese (campionato provinciale basket under 16, under 19 e aquilotti). Per gli atleti: Anna Fabretto (sci), Flavio Luiselli (sci), Giorgio Birolini (sci), Arianna Pesenti (atletica), Jacopo Fidanza (atletica), Nikita Markine (atletica), Salvatore Carrara (bocce), Amelia Cassader (bocce), Francesco Valentino (basket under 16), Giacomo Suagher (dama), Bruno Azzola (dama), Erica Motta (karate), Elisabetta Vida (karate), Davide Zichitella (karate), Alessandra Rota (karate), Rosa Rienzi (karate), Mario Mutti (ciclismo), Stefania Mazzalupi (ginnastica artistica).

 

L’assessore allo Sport,

Marino Masseroli

 

Annunci

Fai pubblicità su paesemio.info... INFORMATI!


Banner